Somministrazione di Lavoro

La tua azienda ha bisogno di flessibilità? Scopri le nostre Soluzioni di Somministrazione di Lavoro!

Somministrazione di Lavoro

Le aziende oggi necessitano di elasticità e di allineamento delle competenze per far fronte alle sfide quotidiane del mondo del lavoro. Jobtech si occupa di selezionare il personale adatto alla tua realtà per rispondere efficacemente ai principi del lavoro flessibile.

Ecco le nostre soluzioni:

STD – Somministrazione a Tempo Determinato

La Somministrazione di Lavoro a Tempo Determinato è la soluzione ideale per le aziende che ricercano una risorsa a breve termine, per eventuali assenza o picchi di lavoro di un certo periodo.

La risorsa inserita per lavoro in somministrazione è assoggettato al medesimo trattamento ricevuto dal lavoratore, della medesima mansione, assunto direttamente in azienda.

Apprendistato

L’Apprendistato è la formula di lavoro a tempo indeterminato, dalla durata minima di 6 mesi, che mira alla preparazione di giovani lavoratori per il mercato del lavoro.

Questa soluzione di somministrazione di lavoro per aziende ti consente di risparmiare sulla quota contributiva e di poter monitorare adeguatamente le risorse.

Staff Leasing

Lo Staff Leasing corrisponde alla somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, per la quale il lavoratore è assunto a tempo indeterminato dall’Agenzia per il Lavoro, ma presta la sua attività presso l’azienda cliente.

L’azienda potrà così disporre di una risorsa formata sul campo superando il vincolo del lavoro subordinato e risparmiare.

MOG – Monte Ore Garantito

Il MOG, Monte Ore Garantito, è l’opzione studiata appositamente per i settori a forte stagionalità, caratterizzati da discontinuità lavorativa.

Si tratta di contratti a brevissimo termine, la cui contribuzione dipende dall’effettivo impiego del lavoratore e che noi di Jobtech possiamo gestire senza alcun impegno da parte tua.

Vantaggi della Somministrazione di Lavoro

I vantaggi della Somministrazione di Lavoro sono numerosi:

  1. Alleggerimento degli oneri burocratici

  2. Risparmio economico su quota contributi e deduzione IRAP

  3. Flessibilità della manodopera

  4. Accesso a personale altamente formato da Jobtech

  5. Taglio ai costi e tempi di ricerca e selezione del personale

Vantaggi della Somministrazione di Lavoro

Sei convinto? Vuoi saperne di più? Scrivici per qualunque informazione, noi ti aspettiamo!