Staff Leasing

La rivoluzione dello Staff Leasing. Scopri la formula più amata dalle Aziende!

Inviaci una richiesta
Staff Leasing

Lo Staff Leasing è una forma contrattuale recente, inquadrabile come una somministrazione di lavoro a tempo indeterminato. Il rapporto prevede che l’Agenzia per il Lavoro, come Jobtech, assuma a tempo indeterminato delle risorse che poi siano a disposizione dell’Azienda Cliente.

Adesso ti invitiamo a scoprire come Jobtech può aiutarti!

I Vantaggi dello Staff Leasing per la Tua Azienda:

Disponibilità di Personale Preparato

Jobtech forma le sue risorse in Staff Leasing con corsi professionali, come le Accademie Forma.Temp, in funzione della richiesta specifica del Cliente così da allineare le competenze prima del rapporto lavorativo.

Flessibilità ed Elasticità Operativa

Puoi investire in risorse per progetti pluriennali stabili, le quali non rientrano nel computo dell’organico aziendale, nell’headcount delle categorie protette e non prevedono il diritto di precedenza.

Riduzione dei Costi di Amministrazione

Il contratto di Staff Leasing ti consente di risparmiare! Puoi ottenere deduzioni IRAP, il Welfare Aziendale è nostro onere, in quanto Agenzia per il Lavoro, e risparmi sui costi di formazione e ricerca del personale.

Alleggerimento degli Oneri Burocratici

Ricerca, selezione del personale, inserimento e formazione sono tutte responsabilità di Jobtech, in funzione dell’esigenza del Cliente che è alleggerita dagli oneri burocratici tipici dell’assunzione diretta.

I vantaggi sono innegabili, perchè lasciarseli scappare?

Contattaci per avere maggiori informazioni.