Storie di successo

Siamo digitali ma allo stesso tempo vicini alle richieste di ogni singolo cliente. Ci teniamo ad analizzare e a conoscere le aziende con le quali lavoriamo, per essere in grado di presentare le risorse migliori in tempi rapidi: l’obiettivo è supportare il futuro e la crescita dei nostri clienti. Di seguito potete trovare alcune delle nostre e vostre storie di successo.

Prima Assicurazioni

Prima Assicurazioni

L’azienda, che riscontrava difficoltà nel reperire profili in linea per il team gestione sinistri, ha inserito 9 risorse nel team grazie al nostro supporto nella ricerca & selezione e nella predisposizione di un’Academy ad-hoc.

B&B Hotels

B&B Hotels

Il cliente ci ha affidato la ricerca di un Team Leader Customer Service Notturno, da inserire a tempo indeterminato. L’utilizzo del portale verticale dedicato al settore ha permesso di ottimizzare la ricerca di profili in linea da presentare al cliente, che - oltre al candidato selezionato - ha individuato un altro profilo in linea per future opportunità.

Leroy Merlin

Leroy Merlin

Il cliente era interessato ad inserire 2 profili all’interno dell’area logistica che presentassero particolari soft-skills. I nostri recruiter hanno potuto ottimizzare la ricerca profili attraverso il nostro portale dedicato magazzinieri.it e il test sulle soft-skills che i candidati hanno dovuto svolgere per potersi candidare al ruolo, completando poi la fase di selezione con la realizzazione di video interviste.

We Wealth

We Wealth

Il cliente ha richiesto il nostro supporto improvviso per l’inserimento di una nuova figura ibrida che ricoprisse il ruolo di responsabile amministrativo/office manager. A seguito di un confronto nella definizione delle caratteristiche di hard e soft-skills richieste dal cliente, in un paio di giorni abbiamo presentato una short-list di candidati tra i quali è stato individuato il profilo selezionato.

CNA

CNA

Il supporto fornito a CNA è andato oltre all’iter di selezione, offrendo al cliente una consulenza specifica sull’identificazione dei requisiti indispensabili per ricoprire la posizione a 360°.

Telepass

Telepass

Il caso Telepass e la ricerca di un profilo come Supply Chain Specialist dimostra come l’allineamento iniziale tra il nostro team e l’azienda cliente permette di ottimizzare la ricerca & selezione dei profili per poter presentare al cliente soltanto profili di qualità realmente in linea con le richieste.