Catena alberghiera internazionale

Il cliente è una catena internazionale di hotel del segmento budget&economy, con oltre 500 alberghi situati sul territorio europeo.

La richiesta del cliente

Nei primi mesi dell’anno, l’azienda cliente ci ha affidato la ricerca di un Team Leader Customer Service Notturno; un profilo complesso, che coniuga spiccate doti di problem solving a ottime capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità notturna.

Il nostro supporto

A una settimana dalla richiesta del cliente, abbiamo presentato al cliente 4 profili tra i quali l’azienda ha selezionato la risorsa perfetta per il ruolo, inserendola nel loro organico a tempo indeterminato nei giorni successivi. Inoltre l’azienda ha mostrato particolare interesse anche per un altro dei profili presentati decidendo di tenerlo in considerazione per un’altra opportunità lavorativa.

L’importanza del nostro supporto è stata determinata dalla velocità di avvio della ricerca profili e dell’iter di selezione e dalla qualità dei candidati presentati, grazie anche al prezioso contributo del database di lavoratori in target presenti sul nostro portale receptionist.it, dedicato al mondo dell’accoglienza e hotellerie.

Catena alberghiera internazionale

Settore Turismo

Numero risorse

1 risorsa

Ruolo ricerca

Team Leader Customer Service

Tipo di rapporto

Tempo indeterminato

Ti piacerebbe se la nostra prossima storia di successo fosse la tua?

Contattaci e insieme scriveremo questa nuova pagina.

Altre storie di successo che potrebbero interessarti

Azienda insurtech

Il cliente, un player digitale operante nel settore assicurativo, ha richiesto il nostro supporto nella ricerca di numerosi talenti da inserire principalmente nei team assicurativi e tech per far fronte alla crescita aziendale. Per ottimizzare la ricerca & selezione, abbiamo predisposto un’ Academy volta a concludere l’iter di selezione e ad ottimizzare l’inserimento in azienda di 9 risorse.

Multinazionale del fai-da-te

Il cliente, un player multinazionale operante nel settore fai-da-te, hobbistica e giardinaggio, ha mostrato interesse nell’inserire 2 profili all’interno dell’area logistica che presentassero particolari soft-skills. I nostri recruiter hanno potuto ottimizzare la ricerca profili attraverso il nostro portale dedicato magazzinieri.it e il test sulle soft-skills che i candidati devono svolgere per potersi candidare al ruolo, completando poi la fase di selezione con la realizzazione di una video intervista.

Influencer Magazine

Il cliente, un player editoriale operante nel settore digitale e cartaceo focalizzato sul mondo del wealth management, ha richiesto il nostro repentino supporto per l’inserimento di una nuova figura ibrida che ricoprisse il ruolo di responsabile amministrativo/office manager. A seguito di un confronto nella definizione delle caratteristiche di hard e soft-skills richieste dal cliente, in un paio di giorni abbiamo presentato una short-list di candidati tra i quali è stato individuato il profilo selezionato.