FAQ per le aziende

Supporto per le aziende

Come posso pubblicare una mia richiesta lavorativa?

Jobtech, prima Agenzia per il Lavoro completamente digitale, supporta concretamente le aziende agendo come partner e non come semplice portale per il lavoro.

Contattandoci potrai presentarci la tua richiesta che sarà inserita all’interno dei nostri portali interni nei quali si svolgerà la specifica ricerca lavorativa. L’annuncio non sarà visibile pubblicamente, targettizzando specificamente i contatti potenziali in linea con l’offerta.

Quanto tempo è necessario per trovare personale?

Non esiste un tempo prestabilito, ma la tempestività di intervento rimane uno degli aspetti peculiari di Jobtech. Di solito impieghiamo un lasso di tempo dai 15 ai 30 giorni, in funzione della richiesta e del servizio per l’azienda offerto.

Siamo comunque disponibili per ogni tua richiesta e rispondiamo entro 24h ai tuoi messaggi!

Come sarà gestita la mia privacy?

Nostra prerogativa è di tutelare i dati delle persone e delle aziende che si rivolgono a noi, in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679.

Qualora volessi ricevere maggiori informazioni su un determinato tema riguardante il trattamento dei dati, è sufficiente contattarci e scriverci, risponderemo a tutti i tuoi dubbi.

È prevista un’attività di assistenza per l’azienda?

Abbiamo sempre Consulenti preparati per assolvere alle richieste ed esigenze delle aziende con le quali, per nostro approccio lavorativo, intendiamo dialogare continuativamente.

L’attività di assistenza è perciò prevista per l’azienda, in tempi significativamente brevi. In funzione della specifica richiesta, ci occupiamo di fornirti la documentazione necessaria e i termini utili alla risoluzione del caso.