Academy
La soluzione per dare le competenze necessarie al tuo personale.
La nostra Academy,
in parole semplici.
L’Academy di Jobtech è uno strumento per la valutazione dei profili nonché per la formazione e l’aggiornamento professionale dei candidati. In pratica diamo forma a percorsi formativi che permettono al personale di sviluppare specifiche competenze. Così le aziende possono portare a bordo persone sempre qualificate.
Ecco cosa possiamo fare per la tua attività.
I corsi di Jobtech
Personale poco qualificato? Lo formiamo noi.
Capita sempre più spesso che le competenze dei candidati non siano in linea con le esigenze aziendali. Per evitare o ridurre sensibilmente questo gap di competenze, abbiamo sviluppato il servizio di Academy aziendale pre-inserimento con i Corsi Forma.Temp, ovvero un percorso formativo finanziato dal Fondo per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori in somministrazione. È un percorso davvero utile per i partecipanti, perché vengono coinvolti in momenti di training personalizzati per apprendere o potenziare le skill richieste prima dell’inserimento in azienda.
Come sviluppiamo una Academy
È così organizzata che viene voglia di partecipare.
Organizziamo una prima chiamata, così ci assicuriamo di comprendere le competenze tecniche richieste per il ruolo e il background accademico e lavorativo più in linea;
Attiviamo i nostri canali di reclutamento;
Valutiamo i profili sulla base dei Curriculum Vitae, dei test per le soft-skills e delle interviste fatte dai nostri e dalle nostre recruiter;
Orientiamo i candidati per comprendere i loro interessi e le loro ambizioni;
Ti presentiamo una short-list di candidati per la selezione e l’inserimento all’interno dell’Academy;
Progettiamo l’Academy vera e propria con un formatore/tutor sulla base delle competenze richieste, gestendo in maniera completa l’organizzazione del corso di formazione con i candidati selezionati;
Ti supportiamo dopo la conclusione dell’Academy per procedere con l’inserimento dei migliori profili nella tua azienda.