3 posizioni aperte
CittàBusnago (MB) - 20874
OrarioPart time
ContrattoTempo det. (1 anno)
Settore aziendaArredamento
Addetta/o alla reception | Arredamento | Busnago
Settore hospitalityJobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a info point che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore Arredamento a Busnago (MB). Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
- Tipologia e durata contrattuale: Inquadramento 3-4 livello commercio, part-time 32 ore settimanali;
- Durata contrattuale: cotratto diretto con l'azienda iniziale di 6 mesi/1 anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
- Giorni e orari di lavoro: Lavoro su 4 giorni settimanali, con rotazione sui giorni festivi e weekend.
- Periodo di inizio: Novembre 2025.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda che si distingue per la sua attenzione al cliente e alla qualità del servizio offerto.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Predisposizione al contatto con il pubblico;
- Capacità organizzativa e attitudine al lavoro di squadra;
- Buona padronanza degli strumenti informatici di utilizzo quotidiano;
- Ottime capacità comunicative e di problem solving;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi;
- Esperienza precedente in un ruolo di reception o customer service (preferibile);
- Capacità di gestione del centralino e delle comunicazioni interne;
- Attenzione ai dettagli e precisione nell'esecuzione delle attività;
- Orientamento al cliente e professionalità nel servizio;
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di alta affluenza.
Di cosa ti occuperai?
- Accoglienza al cliente all’ingresso del punto vendita, ed eventuale gestione dell’assegnazione agli arredatori;
- Gestione del centralino del negozio;
- Gestione del calendario appuntamenti clienti;
- Riscossione e gestione degli incassi ricevuti dai clienti;
- Predisposizione e allestimento del materiale pubblicitario del negozio in collaborazione con la visual;
- Attività di back office di contorno allo svolgimento della mansione;
- Supporto nell'organizzazione degli spazi di accoglienza del punto vendita;
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne con i clienti;
- Supporto nella preparazione delle attività promozionali e degli eventi;
- Collaborazione con il team nella gestione delle risorse umane interne per l'organizzazione delle turnazioni.
Se pensi che questa sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.
Invia la tua candidatura. Non vediamo l’ora di conoscerti.
Semplice e immediato: per candidarti ti basta 1 minuto!
Svolgi i colloqui comodamente da casa, tutto online!
Comunque vada, con noi troverai il tuo prossimo lavoro
Offerte di lavoro simili
Pizzaiolo/a | Rom'antica | Busnago
Addetto/a ristorazione | Roadhouse | Busnago
Arredatore/Arredatrice | Busnago
Banconista | Rom'antica | Busnago
Visual Merchandiser | Arredamento | Busnago
Responsabile Marketing | Pelletteria | Paullo (MI)