Scadenza offerta il 24 ott 2026Numero posizioni

1 posizione aperta

Città

Brescia (BS) - 25121

Orario

Full time

Contratto

Tempo det. (3 mesi)

Settore azienda

Ristorazione

Pubblicato il:15 lug 2026

Responsabile di cucina | Wiener Haus | Brescia Sorbanella

Settore Ristorazione

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Responsabile di cucina che possa entrare a far parte della squadra di Wiener Haus per il punto vendita di Brescia Sorbanella.

Cosa prevede l'offerta?

  • Stipendio: Inserimento diretto da parte dell'azienda ad un III° o IV° livello del CCNL Pubblici Esercizi con possibilità di contratto indeterminato;
  • Giorni e orari di lavoro: turni di 40h a settimana, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana, dalle 10:00 a 00:00 su turni spezzati;
  • Benefit: sistema incentivante.

Entrerai a far parte di un team di amanti del mondo food nel quale la condivisione è all'ordine del giorno. Con diversi punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano, l'azienda ha sviluppato un progetto con l'obiettivo di creare il perfetto connubio tra la buona cucina, l'innovazione e la tradizione. Una pausa di relax dopo il lavoro, una chiacchierata tra amici o una cena con tutta la famiglia: tutti momenti ideali per trascorrere tempo di qualità in questo locale!

  • Cosa vorremmo trovare in te?
  • Pregressa esperienza nel ruolo, anche breve;
  • Passione per il mondo della ristorazione;
  • Cortesia, precisione, manualità, puntualità, ordine e problem solving.

Di cosa ti occuperai?

  • Preparazione dei piatti ed impiattamento;
  • Supporto alla brigata;
  • Gestione degli approvvigionamenti.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020 - Autorizzazione ANPAL n.195 del 7 novembre 2019.

Invia la tua candidatura. Non vediamo l’ora di conoscerti.

saetta_mobile

Semplice e immediato: per candidarti ti basta 1 minuto!

house_mobile

Svolgi i colloqui comodamente da casa, tutto online!

smile_mobile

Comunque vada, con noi troverai il tuo prossimo lavoro

Offerte di lavoro simili

Brescia (BS) - 25126

Addetto/a sala | Old Wild West | Brescia Oz

Part time
Tempo determinato
Ristorazione
Brescia (BS) - 25133

Addetto/a mensa | Brescia | Part Time

Part time
Tempo determinato
Ristorazione
Roncadelle (BS) - 25030

Addetto/a Cucina | Old Wild West | Brescia Elnos

Part time
Tempo determinato
Ristorazione
Roncadelle (BS) - 25030

Addetto/a sala | Old Wild West | Brescia Elnos

Part time
Tempo determinato
Ristorazione
Roncadelle (BS) - 25030

Addetto/a sala | Old Wild West | Brescia Elnos

Part time
Tempo determinato
Ristorazione
Roncadelle (BS) - 25030

Banconista | Rom'antica | Roncadelle

Part time
Tempo determinato
Ristorazione