Perché sceglierci?
La domanda giusta è: perché no?
Jobtech non è un’altra agenzia per il lavoro.
Ma una realtà che sta cambiando il mondo del lavoro
Volevamo metterci in gioco.
Per questo abbiamo
riscritto le regole.
“Agisci come se quel che fai, facesse la differenza” affermava il poeta William James. Noi vogliamo farla offrendo a sempre più persone la possibilità di costruire un percorso ben preciso. Non di trovare un lavoro qualunque.
Siamo pronti alle continue evoluzioni.
In altre parole,
siamomolto smart.
Velocità, precisione, utilità, trasparenza, usabilità, supporto. Questi sono i vocaboli che descrivono bene ciò che trovi in Jobtech, a partire da un’opportunità lavorativa. Ma dato che ci piace andare veloci preferiamo usare una sola parola, senza girarci troppo intorno.
Abbiamo puntato alla cosa più difficile.
Rendere tutto più
semplice.
L’innovazione sta nel ridurre la complessità di tutte quelle azioni che fanno parte della quotidianità, come inviare il CV con un click, affrontare il colloquio in modalità digitale e usare strumenti intuitivi per gestire il percorso che nasce da un’offerta lavorativa.
Facile a dirsi.
E a farsi,
con lefiliali digitali.
Immagina di cercare un cacciavite in un magazzino industriale. Quante probabilità hai di trovarlo in tempi rapidi? Lo stesso vale per le offerte di lavoro. Ecco perché abbiamo creato dei luoghi virtuali con opportunità reali organizzate per settori professionali. Così puoi cercare al volo ciò che ti interessa, risparmiando un sacco di tempo.
In Jobtech facciamo tutto questo ogni giorno,
con ogni persona in cerca di lavoro,
Per molti sono numeri qualunque.
Per noi sono persone con una storia ben precisa.
professionisti
Le nostre recensioni su Glassdoor
Barbara
Impiegata contabileVorrei ringraziare Jobtech e la recruiter che mi ha affiancato per avermi guidato nel concretizzare questo lavoro in una realtà che è solida e sicura, soprattutto in un momento come questo pieno di incertezze e difficoltà. Sono stati fondamentali!
Walter
Consulente AssicurativoIl mio iter con Jobtech è andato nel migliore dei modi, o meglio dire, sono riuscito a dare il massimo trovandomi di fronte a persone simpatiche e preparate. Qualsiasi sarà l'esito finale, ringrazio Jobtech e la recruiter che mi ha affiancato per la disponibilità e correttezza espressa nei miei confronti.
Federico
Claims HandlerGrazie ancora a Jobtech, e alla recruiter Federica. Veramente di cuore. Dopo un anno bruttissimo mi hanno dato una stupenda notizia!
Selena
Operatore Contact Center InboundIl lavoro che ho ottenuto grazie a Jobtech procede al meglio, e la recruiter è gentile e disponibile nell'informarsi sull'andamento anche dopo che il processo di selezione si è concluso.
Annalisa
Hospitality ManagerCon voi di Jobtech mi trovo assolutamente bene, nulla da dire. Siete molto disponibili e cordiali, il lavoro va bene, speriamo prosegua.
Stefania
Responsabile AmministrativoAd ogni modo tengo a ringraziare Jobtech, e la persona che mi ha affiancata, per avermi seguito con professionalità e soprattutto con umanità (che non è sempre scontata), per i consigli e per il lavoro di intermediario che hai svolto tra me e l'azienda.
Matteo
Addetto alle venditeSono davvero felice, spero davvero di aver trovato il mio futuro. Vorrei anche ringraziare la recruiter, perché non è stata solo un HR per me, ma anche una vera e propria "psicologa".