Somministrazione di Lavoro
La tua azienda ha bisogno di una soluzione flessibile per la gestione dei dipendenti?Scopri le nostre soluzioni di Somministrazione di Lavoro!
Le aziende oggi necessitano sempre più di elasticità e di allineamento delle competenze nei propri dipendenti per far fronte alle sfide quotidiane, declinate anche sotto il punto di vista del lavoro flessibile. Selezionare il personale adatto e rispondere efficacemente alle esigenze di flessibilità della tua azienda può essere un processo lungo e complesso. Hai mai pensato di ricorrere a una agenzia di somministrazione di lavoro?
L’inserimento della risorsa avviene tramite un somministratore accreditato, ovvero Jobtech, che si occupa degli aspetti di ricerca e selezione, contrattuali e salariali, in conformità con il contratto collettivo di riferimento. L’Agenzia del Lavoro ha anche responsabilità sulle tutele, sulle politiche attive e sugli ammortizzatori sociali.
Il lavoratore, denominato “somministrato”, sarà vincolato dalla stipulazione di un contratto di somministrazione. Jobtech si occuperà quindi di assumere la risorsa, che lavorerà poi “in missione” presso un’azienda terza.