Leader nei servizi di mobilità

Il cliente è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano, tramite l’utilizzo di app e tecnologia integrata.

La richiesta del cliente

Il cliente ha affidato a Jobtech la ricerca di un Supply Chain Specialist: l’azienda richiedeva un profilo con ottime doti organizzative e di coordinazione, capacità di negoziazione e relazione, e uno spiccato problem solving.

Il nostro supporto

Abbiamo presentato al cliente, a seguito di un allineamento con le sue richieste, 4 profili, tutti in linea con le caratteristiche da loro indicate. Il player, dopo aver visionato la scheda di presentazione contenente CV e videointervista realizzata al candidato, ha deciso di proseguire con tutti e 4 i candidati ritenendoli idonei a ricoprire la posizione e invitandoli all’ultimo step di selezione.

Il caso denota l’allineamento del team di Jobtech alle richieste dell’azienda: il successo di un iter di selezione passa necessariamente da una chiara definizione degli obiettivi, delle skill e dei requisiti indispensabili della risorsa.

Leader nei servizi di mobilità

Servizi per la Mobilità

Numero risorse

1

Ruolo ricerca

Supply Chain Specialist

Tipo di rapporto

Tempo indeterminato

Ti piacerebbe se la nostra prossima storia di successo fosse la tua?

Ti piacerebbe se la nostra prossima storia di successo fosse la tua?

Contattaci

Altre storie di successo che potrebbero interessarti

Azienda di servizi alle PMI

Il supporto che abbiamo fornito all’azienda, un player che offre servizi e consulenza alle piccole e medie imprese senza scopo di lucro, è andato oltre all’iter di selezione, offrendo al cliente una consulenza specifica sull’identificazione dei requisiti indispensabili per ricoprire la posizione a 360°.

Azienda insurtech

Il cliente, un player digitale operante nel settore assicurativo, ha richiesto il nostro supporto nella ricerca di numerosi talenti da inserire principalmente nei team assicurativi e tech per far fronte alla crescita aziendale. Per ottimizzare la ricerca & selezione, abbiamo predisposto un’ Academy volta a concludere l’iter di selezione e ad ottimizzare l’inserimento in azienda di 9 risorse.

Catena alberghiera internazionale

Il cliente, un player operante nel settore dell’ hotellerie, ci ha affidato la ricerca di un Team Leader Customer Service Notturno, da inserire a tempo indeterminato. L’utilizzo del portale verticale dedicato al settore ha permesso di ottimizzare la ricerca di profili in linea da presentare al cliente, che - oltre al candidato selezionato - ha individuato un altro profilo in linea per future opportunità.