Scadenza offerta il 27 gen 2025Numero posizioni

2 posizioni aperte

Città

Milano (MI) - 20121

Orario

Full time

Contratto

Tempo det. (6 mesi)

Settore azienda

Trasporti

Pubblicato il:29 ott 2024

Addetto/a Back Office | Milano

Settore Assistenza clienti

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a al back office da inserire nel team di un’azienda innovativa nel settore della mobilità, con sede in centro a Milano in zona Porta Genova. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.

Cosa prevede l'offerta?

  • Stipendio: inquadramento contrattuale al 6^ o 5^ livello del CCNL del Commercio sulla base dell'esperienza maturata;
  • Tipologia e durata contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga;
  • Giorni e orari di lavoro: full time 40h, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle18;
  • Benefit: possibilità di smart working due giorni a settimana;
  • Periodo di inizio: il prima possibile.

Avrai l’opportunità di entrare a far parte di una realtà in rapida espansione che sta rivoluzionando il settore della mobilità sostenibile e dei servizi logistici. L'azienda si distingue per l'attenzione verso l'innovazione tecnologica e per la sua capacità di ottimizzare le operazioni logistiche con soluzioni digitali avanzate. Attualmente, il team è composto da 4 persone, un gruppo affiatato e collaborativo, che lavora a stretto contatto con driver e fornitori per garantire la massima efficienza nelle operazioni quotidiane.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Capacità di problem solving;
  • Ottima velocità di scrittura di messaggi su piattaforme come Telegram;
  • Dimestichezza con attività di customer care o assistenza clienti;
  • Flessibilità e adattabilità a diversi tipi di problematiche;
  • Conoscenza della lingua inglese ( preferenziale);
  • Buona capacità organizzativa e gestione del tempo;
  • Propensione a lavorare in team;

Di cosa ti occuperai?

  • Gestire le comunicazioni quotidiane con i driver tramite piattaforme come Telegram e/o telefonicamente, fornendo loro supporto operativo e assistenza in tempo reale;
  • Eseguire controlli di qualità sui documenti caricati dai driver, verificando che siano completi e corretti;
  • Attività di back office.

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020 - Autorizzazione ANPAL n.195 del 7 novembre 2019.

Invia la tua candidatura. Non vediamo l’ora di conoscerti.

saetta_mobile

Semplice e immediato: per candidarti ti basta 1 minuto!

house_mobile

Svolgi i colloqui comodamente da casa, tutto online!

smile_mobile

Comunque vada, con noi troverai il tuo prossimo lavoro

Offerte di lavoro simili

Milano (MI) - 20131

Addetto/a gestione sinistri| Categorie Protette | Milano

Full time
Tempo determinato
Assistenza clienti
Milano (MI) - 20151

Back Office Logistico | Settore Alimentare | Milano

Full time
Tempo determinato
Assistenza clienti
Milano (MI) - 20143

Addetto/a back office I Elettronica I Milano

Full time
Tempo determinato
Assistenza clienti
RAL 23K
Milano (MI) - 20121

Back Office Commerciale Junior | Excel avanzato | Milano

Full time
Tempo determinato
Assistenza clienti
Sesto San Giovanni (MI) - 20099

Back Office | Sesto San Giovanni | Ottimo inglese

Full time
Tempo determinato
Assistenza clienti
Milano (MI) - 20131

Addetto/a Customer Care | Categorie Protette | Milano

Full time
Tempo determinato
Assistenza clienti