1 posizione aperta
CittàBellaria-Igea Marina (RN) - 47814
OrarioPart time
ContrattoTempo det. (3 mesi)
Settore aziendaRistorazione collettiva
Addetto/a mensa scolastica | Part time | Bellaria
Settore RistorazioneJobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, sta selezionando un/a Addetto/a Mensa a con competenze specifiche nel settore della ristorazione o cucina all'interno di strutture residenziali sanitarie.
Ecco qualche dettaglio: Orario: Part-time su turni dalle 11:00 alle 19:00; Livello contrattuale: 6 Livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi; Periodo: inserimento iniziale in somministrazione con seguente assuzione diretta da parte del cliente;
La risorsa selezionata si occuperà di effettuare le prime preparazioni in cucina, distribuire i pasti agli ospiti, lavaggio, riordino e pulizia degli spazi.
Requisiti:
- Esperienza pregressa maturata in aziende di ristorazione o in cucine all'interno di strutture residenziali sanitarie.
- Attestato da alimentarista.
Se sei pronto/a a mettere in pratica le tue competenze culinarie e lavorare in un ambiente che promuove il benessere degli ospiti, invia subito il tuo CV.
Invia la tua candidatura. Non vediamo l’ora di conoscerti.
Semplice e immediato: per candidarti ti basta 1 minuto!
Svolgi i colloqui comodamente da casa, tutto online!
Comunque vada, con noi troverai il tuo prossimo lavoro
Offerte di lavoro simili
Addetto/a mensa | Cesenatico | Part time
Addetto/a mensa RSA | Longiano | Part time
Addetto/a mensa | Cesena | RSA | Part Time
Cuoco | Ristorazione collettiva | Bellaria
Addetto/a cucina | Mensa | Bellaria | Part Time
Lavapiatti | Casa vacanze | Bellaria | Part time