Scadenza offerta il 19 gen 2025Numero posizioni

2 posizioni aperte

Città

Asiago (VI) - 36012

Orario

Full time

Contratto

Tempo det. (4 mesi)

Settore azienda

Ristorazione

Pubblicato il:21 ott 2024

Cameriere/a di sala | Ristorante ad Asiago (Vicenza) | Vitto e Alloggio

Settore Ristorazione

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/una Cameriere/a che possa entrare a far parte della squadra di un ** hotel ad Asiago** per la stagione invernale ottobre 2024-marzo 2025.

Cosa prevede l'opportunità?

  • Stipendio: inquadramento previsto al 5^ livello del CCNL Ristorazione e Turismo, retribuzione di circa 1300/1400 euro netti mensili;
  • Benefit: vitto e alloggio a carico della struttura;
  • Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione per la stagione invernale da metà ottobre a marzo con possibilità di contratto a tempo indeterminato;
  • Inserimento in un contesto molto rinomato del settore;
  • Giorni e orari di lavoro: 40 ore a settimana full time dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo;
  • Data di inizio: metà Ottobre-inizio novembre 2024.

Una location eccezionale con l'obiettivo di offrire una raffinata esperienza, un'ampia gamma di servizi per tutti i clienti amanti della montagna e un ristorante tipico capace di innovare senza perdere le radici della tradizione. Queste sono solo alcune delle tante caratteristiche che rendono questo albergo il luogo ideale in cui poter crescere professionalmente nell'ambito della hotellerie e ristorazione.

La persona che deciderà di unirsi alla squadra:

  • Ha preferibilmente maturato esperienza - anche breve - come banconista-cameriere/a in altri contesti;
  • Possiede ottime doti comunicative e eccellenti capacità relazionali;
  • Si ritiene entusiasta, grintosa e predisposta ad affrontare questa nuova sfida.

Di cosa ti occuperai durante le tue giornate?

  • Gestirai le ordinazioni, ascoltando le necessità del cliente;
  • Predisporrai i prodotti da banco presenti sul menù;
  • Utilizzerai la cassa per i pagamenti, in modo preciso e tempestivo.

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, inviaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020 - Autorizzazione ANPAL n.195 del 7 novembre 2019.

Invia la tua candidatura. Non vediamo l’ora di conoscerti.

saetta_mobile

Semplice e immediato: per candidarti ti basta 1 minuto!

house_mobile

Svolgi i colloqui comodamente da casa, tutto online!

smile_mobile

Comunque vada, con noi troverai il tuo prossimo lavoro

Offerte di lavoro simili

Thiene (VI) - 36016

Banconista | Rom'antica | Thiene

Part time
Tempo determinato
Ristorazione
Schio (VI) - 36015

Responsabile di sala | Fast Food | Schio

Full time
Tempo determinato
Ristorazione
Schio (VI) - 36015

Addetto/a cucina | Old Wild West | Vicenza Schio

Part time
Tempo determinato
Ristorazione
Rovereto (TN) - 38068

Addetto/a ristorazione | Roadhouse | Rovereto

Part time
Tempo determinato
Ristorazione
Vicenza (VI) - 36100

Responsabile di sala | Vicenza

Full time
Tempo determinato
Ristorazione
Vicenza (VI) - 36100

Pizzaiolo | Birreria | Vicenza

Full time
Tempo determinato
Ristorazione