Scadenza offerta il 13 ott 2025Numero posizioni

14 posizioni aperte

Città

Segrate (MI) - 20054

Orario

Part time

Contratto

Tempo det. (Più di 1 mese)

Settore azienda

Consulenza Telefonica

Compenso

coinsa partire da 744€ al mese

Pubblicato il:10 lug 2025

Inbound Customer Care | Segrate | In sede

Settore Assistenza clienti

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Consulente Inbound per Assistenza Clienti settore mobilità a Segrate (Milano).

Cosa prevede l'offerta?

  • Stipendio: inquedramento al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni, possibilità di crescita futura al 3° livello. Retribuzione lorda mensile pari a € 1489,82. Retribuzione lorda oraria pari a €8,59.
  • Tipologia e durata contrattuale: Contratto di somministrazione della durata iniziale di un mese per picco di lavoro part time 20 ore settimanali, possibilità di proroga fino a 12 mesi e successivo inserimento a tempo indeterminato. Possibilità di incremento monte orario fino a 30 ore successivamente al primo contratto
  • Giorni e orari di lavoro: Turni con possibilità di estensione oraria (lun - dom 08.00-22.00)
  • Benefit: Formazione iniziale di 36 ore e primo mese di lavoro in presenza, successivamente possibile smart working. Prevista indennità di frequenza per la formazione di 4.5€/ora
  • Periodo di inizio: Formazione in partenza dal 18 Agosto.

Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda internazionale che promuove un ambiente di lavoro equilibrato, inclusivo e di continuo sviluppo.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Perfetta conoscenza della lingua italiana;
  • Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e del Pacchetto Office;
  • Ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente;
  • Disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria;

Di cosa ti occuperai?

  • Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
  • Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti;
  • Assicurare una customer experience eccellente in ogni interazione;
  • Partecipare a sessioni di formazione continua tramite Transcom University;
  • Collaborare con il team per migliorare continuamente i processi.

Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020 - Autorizzazione ANPAL n.195 del 7 novembre 2019.

Invia la tua candidatura. Non vediamo l’ora di conoscerti.

saetta_mobile

Semplice e immediato: per candidarti ti basta 1 minuto!

house_mobile

Svolgi i colloqui comodamente da casa, tutto online!

smile_mobile

Comunque vada, con noi troverai il tuo prossimo lavoro

Offerte di lavoro simili

Segrate (MI) - 20054

Inbound Consultant Finanziario | Segrate

Part time
Tempo determinato
Assistenza clienti
a partire da 811€ al mese
Cernusco sul Naviglio (MI) - 20063

Operatore Contact Center | Cernusco | Giugno 2025

Full time
Tempo determinato
Assistenza clienti
Sesto San Giovanni (MI) - 20099

Back Office | Sesto San Giovanni | Ottimo inglese

Full time
Tempo determinato
Assistenza clienti
Sesto San Giovanni (MI) - 20099

Centralinista | GDO | Sostituzione | Bresso

Part time
Tempo determinato
Assistenza clienti
Milano (MI) - 20131

Addetto/a gestione sinistri| Categorie Protette | Milano

Full time
Tempo determinato
Assistenza clienti
Milano (MI) - 20131

Addetto/a Customer Care | Categorie Protette | Milano

Full time
Tempo determinato
Assistenza clienti