1 posizione aperta
CittàMozzate (CO) - 22076
OrarioFull time
ContrattoTempo indeterminato
Settore aziendaLogistica e traporti
Customer Service | Settore Logistico | Mozzate
Settore Assistenza clientiJobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Customer Service che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore Logistico a Mozzate (Como). Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: inquadramento CCNL Logistica e Trasporti 4° o 5° livello;
- Tipologia e durata contrattuale: contratto a tempo indeterminato;
- Giorni e orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì, full-time orario di ufficio;
- Benefit: Affiancamento, Buoni Mensa.
- Periodo di inizio: il prima possibile.
Avrai lʼopportunità di entrare a far parte di unʼazienda leader nel settore logistico, caratterizzata da un forte impegno per l'efficienza e l'innovazione nel settore delle spedizioni e della gestione del magazzino.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza pregressa nel settore;
- Conoscenza dei principali processi logistici;
- Ottima capacità di organizzazione e gestione delle priorità;
- Buone doti comunicative e orientamento al problem solving;
- Padronanza nell'uso del pacchetto Office e conoscenza dei principali strumenti gestionali;
- Attitudine proattiva e capacità di lavorare sia autonomamente che in team;
- Buona conoscenza della lingua italiana (scritto e parlato).
Di cosa ti occuperai?
- Monitoraggio degli ordini e controllo KPI;
- Gestione del magazzino: ricezione, controllo e stoccaggio delle merci, gestione delle scorte;
- Gestione della documentazione: emissione e controllo di bolle, documenti di trasporto, liste di carico e altre pratiche amministrative;
- Monitoraggio delle spedizioni: tracciamento dello stato delle spedizioni, gestione delle giacenze, gestione di resi e mancate consegne;
- Utilizzo di software e sistemi informatici: gestione dei sistemi di tracciamento, software di gestione magazzino e altri strumenti informatici;
- Gestire il portafoglio clienti esistente;
- Analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni logistiche personalizzate;
- Collaborare con il team operativo per garantire l'efficienza nella gestione degli ordini e dei flussi logistici;
- Garantire che le merci vengano consegnate in modo efficiente e puntuale;
- Monitorare e analizzare i risultati ottenuti tramite KPI;
- Preparare report periodici sulle performance logistiche.
Invia la tua candidatura. Non vediamo l’ora di conoscerti.
Semplice e immediato: per candidarti ti basta 1 minuto!
Svolgi i colloqui comodamente da casa, tutto online!
Comunque vada, con noi troverai il tuo prossimo lavoro
Offerte di lavoro simili
Addetto/a customer care | Full time | Legnano
Scaffalista | GDO | Locate Varesino
Addetti/e alla logistica | Turate | Logistica
Banconista | Stage | Solbiate Olona
Barista | Fagnano Olona | Centro commerciale
Commesso/a | Abbigliamento | Rescaldina