1 posizione aperta
CittàMilano (MI) - 20121
OrarioFull time
ContrattoTempo det. (1 anno)
Settore aziendaConsulenza Telefonica
Compensoa partire da 744€ al mese
Customer Service Specialist | Porto (PRT) | Alloggio
Settore Assistenza clientiJobtech, agenzia digitale per il lavoro, sta cercando un/a Customer Service Specialist da inserire in un'azienda internazionale a Porto, in Portogallo. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: Pacchetto retributivo competitivo (retribuzione base, bonus linguistico e buoni pasto) con RAL da definire in base all'esperienza;
- Tipologia e durata contrattuale: da definire in fase di colloquio in base alla seniority del/la candidato/a
- Giorni e orari di lavoro: Flessibilità oraria, con disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00;
- Benefit: Ticket Pasto + Pacchetto di Relocation completo.
- Periodo di inizio: il prima possibile.
Cosa prevede il pacchetto di relocation?
- Rimborso spese viaggio;
- Trasporto pubblico;
- Alloggio gratuito per 2 mesi;
- Programma di orientamento
Avrai l’opportunità di entrare a far parte di un'azienda internazionale che promuove un ambiente di lavoro equilibrato, inclusivo e di continuo sviluppo e di farlo nella seconda città più grande del Portogallo.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Disponibilità al trasferimento;
- Ottima conoscenza della lingua italiana (livello C1 o superiore);
- Buona padronanza della lingua inglese (livello B2 o superiore);
- Flessibilità oraria, con disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì;
- Spiccate capacità comunicative e forte orientamento al servizio clienti;
- Disponibilità a lavorare in sede per i primi sei mesi, con successiva transizione al modello ibrido.
Di cosa ti occuperai?
- Gestire le chiamate in entrata, fornendo supporto e risolvendo le richieste in modo rapido ed efficace;
- Interagire con i clienti attraverso diversi canali di comunicazione, garantendo risposte accurate e nei tempi stabiliti;
- Mantenere standard elevati di qualità del servizio, contribuendo a creare un’esperienza positiva e professionale per ogni cliente;
- Individuare e segnalare tempestivamente eventuali criticità, favorendo una rapida risoluzione delle problematiche prioritarie.
Se pensi che questa possa essere l’opportunità giusta, candidati subito.
Invia la tua candidatura. Non vediamo l’ora di conoscerti.
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