Scadenza offerta il 29 ott 2025Numero posizioni

1 posizione aperta

Città

Roma (RM) - 00144

Orario

Full time

Contratto

Tempo det. (1 anno)

Settore azienda

Consulenza IT

Compenso

coins25.000€ - 28.000€

Pubblicato il:31 lug 2025

Impiegato/a Back e Front office | Categorie Protette | Roma

Settore Assistenza clienti

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di Impiegato/a Back e Front office appartenente alle Categorie Protette (L.68/99), per una realtà operante nel settore della consulenza informatica con sede a Roma, attiva su progetti su scala nazionale e internazionale, che si distingue per l’ambiente dinamico e altamente professionale.

Cosa prevede l'offerta?

  • Tipologia contrattuale ed economica: contratto a tempo determinato fino a 12 mesi, con inquadramento secondo il CCNL Commercio e RAL compresa tra i 25.000€ e i 28.000€, in base all’esperienza maturata;
  • Giorni e orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, con possibilità di valutare part-time minimo 6 ore giornaliere;
  • Benefit: Buoni pasto da 7 € per ogni giorno lavorato di almeno 5 ore;
  • Sedi: La risorsa potrà essere operativa presso le sedi di Roma Repubblica o Roma EUR, in base alle esigenze aziendali. L'attività lavorativa sarà svolta in presenza 5 giorni su 5.
  • Periodo di inizio: Immediato.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Diploma di Scuola Superiore;
  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli simili in contesti aziendali strutturati;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Outlook;
  • Ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata;
  • Flessibilità, spirito di iniziativa e capacità di adattarsi a contesti dinamici;
  • Ottime capacità organizzative e relazionali;

Di cosa ti occuperai?

  • Front Office:
  • Accoglienza clienti, visitatori e fornitori;
  • Organizzazione di appuntamenti, riunioni e gestione dell’agenda;
  • Cura dell’immagine e dell’ordine degli spazi comuni.
  • Back Office:
  • Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
  • Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione;
  • Gestione della cassa ufficio;
  • Redazione di report periodici e supporto alle attività di controllo di gestione e amministrative.
  • Facility Management:
  • Gestione operativa dei fornitori di servizi (pulizie, manutenzione, sicurezza, ecc.);
  • Monitoraggio dei contratti di fornitura e scadenze;
  • Coordinamento degli interventi tecnici e manutentivi;
  • Gestione degli ordini di materiali di consumo e forniture per l’ufficio;
  • Supervisione della sicurezza e del corretto funzionamento degli ambienti di lavoro.
  • Supporto agli Audit:
  • Raccolta e organizzazione della documentazione richiesta per audit interni ed esterni;
  • Collaborazione con i reparti coinvolti per garantire la conformità alle normative.

Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito!

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020 - Autorizzazione ANPAL n.195 del 7 novembre 2019.

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