1 posizione aperta
CittàMilano (MI) - 20144
OrarioFull time
ContrattoTempo det. (6 mesi)
Settore aziendaLifestyle
Responsabile Showroom e Magazzino | Milano
Settore Assistenza clientiJobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Responsabile Showroom e Magazzino che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore del lusso, a Milano. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: RAL tra 26.000 e 28.000
- Tipologia e durata contrattuale: Tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
- Giorni e orari di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
- Periodo di inizio: settembre 2025.
Avrai lʼopportunità di entrare a far parte di unʼazienda specializzata nel mondo del lusso, fashion, beauty e lifestyle, con un ambiente dinamico e innovativo.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza in un ruolo di showroom management, logistica o magazzino, preferibilmente in contesti simili;
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
- Attitudine al problem solving e forte orientamento al miglioramento dei processi;
- Conoscenza dei software di gestione magazzino e inventario;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
- Buona padronanza del pacchetto Office e Google Suite.
Di cosa ti occuperai?
- Gestione operativa dello showroom, assicurando unʼorganizzazione efficiente degli spazi espositivi;
- Coordinamento delle attività di logistica e gestione del magazzino;
- Implementazione e innovazione del sistema di gestione del magazzino, inventario e tracciamento capi/prodotti;
- Monitoraggio delle giacenze e gestione degli ordini per garantire disponibilità e rotazione ottimale dei prodotti;
- Supervisione delle attività di carico/scarico merci e movimentazione prodotti;
- Gestione delle spedizioni e dei resi in collaborazione con fornitori e corrieri;
- Gestione e organizzazione di spedizioni, resi e ritiri, inclusa la preparazione della relativa documentazione (bolle, DDT, fatture proforma e documenti doganali);
- Supporto al team PR per la gestione dei campionari e prestiti;
- Monitoraggio e manutenzione dellʼintegrità dei prodotti esposti e immagazzinati.
Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.
Invia la tua candidatura. Non vediamo l’ora di conoscerti.
Semplice e immediato: per candidarti ti basta 1 minuto!
Svolgi i colloqui comodamente da casa, tutto online!
Comunque vada, con noi troverai il tuo prossimo lavoro
Offerte di lavoro simili
Addetto/a gestione sinistri| Categorie Protette | Milano
Back Office Commerciale | Milano
Back Office | Sesto San Giovanni | Ottimo inglese
Addetto/a Customer Care | Categorie Protette | Milano
Addetto/a Call center | Settore sanitario
Customer Service Specialist | Porto (PRT) | Alloggio