Somministrazione di Lavoro
La soluzione flessibile per la gestione dei tuoi dipendenti.
Il lavoro somministrato,
in parole semplici.
È un rapporto di lavoro che permette a un’azienda di richiedere la prestazione di uno o più lavoratori a un’agenzia autorizzata (somministratore) come Jobtech, iscritta in un apposito Albo informatico tenuto presso l’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro (ANPAL). In pratica ci occupiamo noi della ricerca e selezione, e degli aspetti contrattuali e salariali, in conformità con il contratto collettivo di riferimento. Il lavoratore assunto (detto somministrato) lavorerà “in missione” presso l’azienda, vincolato dalla stipulazione di un contratto di somministrazione.
Ecco cosa possiamo fare per la tua attività.
STD - Somministrazione a Tempo Determinato
Tempi duri? Ti aiutiamo noi.
La Somministrazione di Lavoro a Tempo Determinato è la soluzione ideale per le aziende che ricercano una risorsa a breve termine, per eventuali assenze o picchi di lavoro che interessano alcune mansioni in specifici periodi. In questo particolare rapporto di lavoro, i lavoratori somministrati sono soggetti allo stesso trattamento ricevuto dal lavoratore assunto direttamente in azienda con lo stesso livello di inquadramento e che svolge la medesima mansione.
Apprendistato
Un passo netto per dare forma al talento.
L’Apprendistato è una formula di lavoro a tempo indeterminato, ha una durata minima di 6 mesi e serve a introdurre i giovani con meno di 30 anni al mercato del lavoro. Questa soluzione di somministrazione di lavoro è caratterizzata dal suo contenuto formativo, e noi ti supportiamo proprio nella definizione di un piano di crescita professionale, adatto alle competenze e all’ambizione delle figure selezionate.
Staff Leasing
La flessibilità?
Un bell’affare per tutti.
Con lo Staff Leasing, il lavoratore viene assunto a tempo indeterminato da Jobtech, svolgendo però la sua mansione presso l’azienda cliente. L’azienda potrà quindi disporre del numero di lavoratori adeguato alle sue esigenze di flessibilità di organico, senza influire nei limiti del 30% previsti dalla Somministrazione a tempo determinato. I lavoratori in Staff Leasing rientrano infatti in un conteggio extra, pari al 20% dei lavoratori assunti a tempo indeterminato dall’azienda, ma con la possibilità di recedere dal contratto in qualsiasi momento rispettando i termini concordati tra le parti nell’accordo iniziale.
MOG - Monte Ore Garantito
Tutela la tua impresa.
E i tuoi lavoratori.
Il Monte Ore Garantito è la soluzione ideale per i settori a forte stagionalità, caratterizzati da discontinuità lavorativa. È un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato e permette di ricorrere a precise figure professionali quando se ne ha più bisogno, garantendo la tutela di aziende e lavoratori.