Recruiting & Assunzioni nei Call Center

Come selezionare i profili più adatti, quali contratti scegliere e come orientarsi nella burocrazia?


Tutto quello che devi sapere a proposito della ricerca, selezione e assunzione delle risorse da inserire all’interno del tuo call center si trova in queste guide!

Come gestire un call center e le tue risorse in modo efficace?

In questa guida vogliamo suggerirti tre attività che ti permetteranno di gestire il tuo call center, ed in particolar modo le tue risorse, in modo efficace!

Leggi guida

Perché preferire la somministrazione di lavoro al contratto co.co.co per un call center?

Nel mondo delle telecomunicazioni si sente spesso parlare del co.co.co, una forma contrattuale molto utilizzata per i lavoratori del settore. Ma è davvero la più vantaggiosa? Ci teniamo raccontarti la nostra opinione!

Leggi guida

Dipendenti call center: quali assumere e come farlo?

Di quali risorse hai bisogno nella tua squadra per affrontare con successo le sfide del settore delle telecomunicazioni? Scoprilo in questa guida!

Leggi guida

Assunzione del personale: quanto costa un servizio call center alla tua azienda?

In questa guida parleremo di costi di assunzione per il personale dell call center, con uno sguardo ai nostri servizi per le aziende!

Leggi guida