Guide per le Aziende del Settore dei Call Center
Il mondo dell’assistenza clienti attraverso le nostre guide!
Guide semplici e immediate, pensate appositamente come strumento per supportare i gestori di call center ad orientarsi tra skill, professioni e competenze più richieste del settore; approfondimenti dedicati a come migliorare al massimo la gestione delle risorse e rendere ancora più efficiente il servizio di supporto clienti.
Normativa privacy call center: cosa devi sapere per la tua azienda?
All'interno di un call center la gestione della privacy e dei dati personali dei clienti e dei dipendenti è un aspetto fondamentale: scopri di più in questa guida!
Cinque regole per il successo del tuo call center
Scopri in questa guida le cinque regole da seguire per il successo assicurato del tuo call center!
Commesse call center: cosa sono e come funzionano i mandati di lavoro in questo settore?
Se vuoi avviare un'attività nell'industria dei call center non puoi di certo non conoscere i concetto di "commesse" e "mandati". Nessun problema, ci pensa callcenter.it a spiegarteli!
Come gestire un call center e le tue risorse in modo efficace?
In questa guida vogliamo suggerirti tre attività che ti permetteranno di gestire il tuo call center, ed in particolar modo le tue risorse, in modo efficace!
Perché preferire la somministrazione di lavoro al contratto co.co.co per un call center?
Nel mondo delle telecomunicazioni si sente spesso parlare del co.co.co, una forma contrattuale molto utilizzata per i lavoratori del settore. Ma è davvero la più vantaggiosa? Ci teniamo raccontarti la nostra opinione!
Cosa intendiamo per redemption di un'azione di marketing telefonico?
Cosa si intende con il concetto di redemption di marketing telefonico e perché è così importante nel settore delle telecomunicazioni? Scoprilo in questa guida!
Come aumentare la customer satisfaction nel tuo call center?
In questa guida approfondiremo il concetto di customer satisfaction, un indicatore fondamentale per aziende e call center volto a garantire un servizio di qualità ai propri clienti.
Dipendenti call center: quali assumere e come farlo?
Di quali risorse hai bisogno nella tua squadra per affrontare con successo le sfide del settore delle telecomunicazioni? Scoprilo in questa guida!
Assunzione del personale: quanto costa un servizio call center alla tua azienda?
In questa guida parleremo di costi di assunzione per il personale dell call center, con uno sguardo ai nostri servizi per le aziende!
Lead generation: cos'è e come implementarla in modo efficace?
Il concetto di lead generation è molto diffuso nelle aziende quanto nei call center: scopri di più in questa guida!
Tutto quello che devi sapere se desideri aprire un call center: una guida a costi e requisiti
Il tuo sogno nel cassetto è sempre stato quello di aprire un call center? Dopo questa guida potrai finalmente renderlo realtà.
Assistenza al cliente in un call center: perché è così importante?
Quanto conta un servizio efficace di assistenza al cliente all'interno di un call center o di un'azienda? Scoprilo in questa guida!