Guide per le Aziende del Settore dei Call Center

Il mondo dell’assistenza clienti attraverso le nostre guide!

Guide semplici e immediate, pensate appositamente come strumento per supportare i gestori di call center ad orientarsi tra skill, professioni e competenze più richieste del settore; approfondimenti dedicati a come migliorare al massimo la gestione delle risorse e rendere ancora più efficiente il servizio di supporto clienti.

All'interno di un call center la gestione della privacy e dei dati personali dei clienti e dei dipendenti è un aspetto fondamentale: scopri di più in questa guida!

Leggi guida

Scopri in questa guida le cinque regole da seguire per il successo assicurato del tuo call center!

Leggi guida

Se vuoi avviare un'attività nell'industria dei call center non puoi di certo non conoscere i concetto di "commesse" e "mandati". Nessun problema, ci pensa callcenter.it a spiegarteli!

Leggi guida

In questa guida vogliamo suggerirti tre attività che ti permetteranno di gestire il tuo call center, ed in particolar modo le tue risorse, in modo efficace!

Leggi guida

Nel mondo delle telecomunicazioni si sente spesso parlare del co.co.co, una forma contrattuale molto utilizzata per i lavoratori del settore. Ma è davvero la più vantaggiosa? Ci teniamo raccontarti la nostra opinione!

Leggi guida

Cosa si intende con il concetto di redemption di marketing telefonico e perché è così importante nel settore delle telecomunicazioni? Scoprilo in questa guida.

Leggi guida

In questa guida approfondiremo il concetto di customer satisfaction, un indicatore fondamentale per aziende e call center volto a garantire un servizio di qualità ai propri clienti.

Leggi guida

Di quali risorse hai bisogno nella tua squadra per affrontare con successo le sfide del settore delle telecomunicazioni? Scoprilo in questa guida!

Leggi guida

In questa guida parleremo di costi di assunzione per il personale dell call center, con uno sguardo ai nostri servizi per le aziende.

Leggi guida

Il concetto di lead generation è molto diffuso nelle aziende quanto nei call center: scopri di più in questa guida!

Leggi guida

Il tuo sogno nel cassetto è sempre stato quello di aprire un call center? Dopo questa guida potrai finalmente renderlo realtà.

Leggi guida

Quanto conta un servizio efficace di assistenza al cliente all'interno di un call center o di un'azienda? Scoprilo in questa guida.

Leggi guida